...speranza.
E' la parola di oggi.
mercoledì 29 aprile 2009
lunedì 27 aprile 2009
I'll Fly With You (Sagi Rei)
I still believe in your eyes
I just don't care what you've done in your life
baby I'll always be here by your side
don't leave me waiting too long,
please come by me
I still believe in your eyes
there is no choice, I belong to your life
because I will live to love you someday
you'll be my baby and we'll fly away
and I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
every day and every night
I always dream that you are by my side
oh, baby, every day and every night
well I said everything's gonna be alright
and I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
TRADUZIONE
Io ancora credo nei tuoi occhi
non mi importa di quello
che hai fatto nella vita
amore, io sarò sempre al tuo fianco
non lasciarmi aspettare troppo a lungo,
ti prego torna da me
io ancora credo nei tuoi occhi
non c'è scelta, io appartengo alla tua vita
perchè io vivrò per amarti un giorno
Tu sarai il mio tesoro ed insieme voleremo via..
Ed io volerò con te
io volerò con te
io volerò con te
Io volerò con te
io volerò con te
Io volerò con te
ogni giorno ed ogni notte
sogno sempre che
tu sia al mio fianco
oh piccolo ogni giorno ed ogni notte
mi ripeto che
tutto andrà per il meglio
I still believe in your eyes
I just don't care what you've done in your life
baby I'll always be here by your side
don't leave me waiting too long,
please come by me
I still believe in your eyes
there is no choice, I belong to your life
because I will live to love you someday
you'll be my baby and we'll fly away
and I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
every day and every night
I always dream that you are by my side
oh, baby, every day and every night
well I said everything's gonna be alright
and I'll fly with you
I'll fly with you
I'll fly with you
TRADUZIONE
Io ancora credo nei tuoi occhi
non mi importa di quello
che hai fatto nella vita
amore, io sarò sempre al tuo fianco
non lasciarmi aspettare troppo a lungo,
ti prego torna da me
io ancora credo nei tuoi occhi
non c'è scelta, io appartengo alla tua vita
perchè io vivrò per amarti un giorno
Tu sarai il mio tesoro ed insieme voleremo via..
Ed io volerò con te
io volerò con te
io volerò con te
Io volerò con te
io volerò con te
Io volerò con te
ogni giorno ed ogni notte
sogno sempre che
tu sia al mio fianco
oh piccolo ogni giorno ed ogni notte
mi ripeto che
tutto andrà per il meglio
ed io volerò con te
io volerò con te
io volerò con te
La musica è finita... gli amici se ne vanno...
...ma per fortuna non finisce come la canzone cantata da Mina, e tu non mi lasci sola.
Anzi, mi chiedi di stare con te; di prendermi dello spazio e venire a sagra a dare una mano.
Mi fai divertire, mi fai sentire a mio agio in mezzo alla gente.
A mio agio... Proprio io, che non ci riesco mai.
Mi copri di attenzioni, mi fai sentire speciale.
Mi fai sentire bene.
Prendi la pioggia pur di aiutarmi a fare una sospresa di compleanno.
Mi baci in mezzo alla gente del paese, in mezzo agli sguardi delle altre persone, che io sempre temo.
Con il tuo ombrello, insieme al mio, mi proteggi dalla pioggia mentre guardiamo in fuochi, e mi dai un bacio. E il mio cuore sorride.
Fai in modo che io riesca ad andare ad una festa, e ad alzarmi dalla panchina per venire a ballare in mezzo a tutti...
Sono piccole vittorie, che vorrei che questo giorno un po' "nuvoloso", non cancellassero.
Mi hai detto che devo aiutarti a farmi sorridere.
E voglio che il tedio che mi sta prendendo oggi se ne vada.
Non voglio che le idee sul mio corpo si portino via tre giorni bellissimi.
Un'ultima cosa... Grazie, per essere ciò che sei.
sabato 25 aprile 2009
Ora che ho te _Claudio Baglioni_
Giorni di un tenero grido di sole
rauchi di mille parole
ora che ho te
che mi sei piaciuta
senza fare niente
ora che ho te
amo l'altra gente
giorni passati a dividere
il cielo dal mare
a prendere la rincorsa per volare
ora che ho te
passata nei miei occhi
e entrata dentro il cuore
ora che ho te
fra me e il mio dolore
giorni per vivere
come due stelle cadenti
un minutoe baci pieni
di tempo perduto
ora che ho te
in qualche parte del mio corpo
a farmi male
ora che ho te
non è piu uguale
ora che scrivo il tuo nome
anche sull'acqua e non so come
ora che ho te
e avrai sempre
il sorriso di adesso
lo stesso cuore
lo stesso
quando non ci saro' piu' io
perche' ogni incontro
é gia un addio
quando
non ci saro' piu' io
che ora ho te
venerdì 24 aprile 2009
La sera leoni...
mercoledì 22 aprile 2009
Quando nasce un amore...
"(...) Quando nasce un amore
...un amore
ed e' come un bambino
che ha bisogno di cure
devi stargli vicino,
devi dargli calore
preparargli il cammino il terreno migliore
Quando nasce un amore
...un amore
(...) Farò di te la mia estensione
Farò di te il tempo della ragione
Farò di più
Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu"
Oggi Ho riascoltato questa canzone e mi ha ricordato come mi sento.
Voi come state?
Per me sono stati giorni altalenanti, per arrivare al lunedì con una carica di emozioni quasi soffocante, che poi ha trovato una persona pronta ad accogliermi.
Ed è questo che mi lascia interdetta.
Per quanto io arranchi "come quel vecchissimo Peugeot" -Giuly, mitico Max!- A. è sempre lì ad aspettarmi.
Io non so quanta infinita pazienza abbia. Però sta di fatto che lui c'è.
Grazie, my lovely dear.
...un amore
ed e' come un bambino
che ha bisogno di cure
devi stargli vicino,
devi dargli calore
preparargli il cammino il terreno migliore
Quando nasce un amore
...un amore
(...) Farò di te la mia estensione
Farò di te il tempo della ragione
Farò di più
Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu"
Oggi Ho riascoltato questa canzone e mi ha ricordato come mi sento.
Voi come state?
Per me sono stati giorni altalenanti, per arrivare al lunedì con una carica di emozioni quasi soffocante, che poi ha trovato una persona pronta ad accogliermi.
Ed è questo che mi lascia interdetta.
Per quanto io arranchi "come quel vecchissimo Peugeot" -Giuly, mitico Max!- A. è sempre lì ad aspettarmi.
Io non so quanta infinita pazienza abbia. Però sta di fatto che lui c'è.
Grazie, my lovely dear.
lunedì 20 aprile 2009
X Factor? Per me, lui ce l'ha!
Perchè speravo proprio che vincesse lui.
Il suo inedito mi ha emozionato da subito, e dire che ha una bellissima voce, e dir poco.
Bravo, bravo e bravo.
Un esempio per chi non molla mai, per chi crede sempre nei suoi sogni.
La tenacia premia!
Ascoltatevela su youtube!!!!!!!!
Impossibile - Matteo Becucci
Se trovassi le parole
non è certo una bugia
ti direi che è solamente colpa mia
superato quel confine che nessuno mai saprà
adesso che si fa
se non fossi cosi bella
più di ogni fantasia
troverei la forza di buttarti via
fare a meno del mio nome
fare a meno anche di te
ci provo e sai com è
Impossibile
Impossibile
senza te e con te
non so vivere
Impossibile
Siamo angeli in prigione
in un posto che non c’è
far l’amore ancora per l’ultima volta
poi tornare come un cane
da chi aspetta solo me
ci provo e sai com è
Impossibile
Impossibile
senza te e con te
non so vivere
pazza d’amore
iride al sole
tutto rimane chiuso qui
lasciami andare
io non lo so fare
e’ impossibile
Impossibile
Impossibile
senza te e con te
nono so vivere
Impossibile
Impossibile
Impossibile