Buonasera!!!
Eccomi finalmente a concedermi un po' di tempo per aggiornare il blog, dopo lo studio.
Una nota per Jaio: purtroppo ho dovuto mettere il filtro ai commenti perchè continuavo a ricevere commenti che l'antivirus mi dava come pericolosi... Per questo ti invito a zigzagare un pochino ma a lasciare ugualmente i tuoi commenti, perchè mi fanno sempre sorridere!
Ho appena corretto un paio di battute di tastiera nelle quattro righe sopra, e perdonatemi se troverete altri errori, ma ho il cervello fuso, ed a quanto pare le mani lo seguono a ruota!
Oggi fisioterapia, e come sempre sono uscita più a pezzetti di quando ci sono entrata =) Scherzo, ovviamente, ma sento che sta rimettendo in moto i miei poveri muscoletti atrofizzati da un mese di gesso.
Oggi mi ha fatto ridere, perchè parlando di cucina, il fisioterapista mi ha chiesto che ho mangiato oggi. Facendo la Zona, gli ho detto ciò che ho mangiato.
Lui mi ha detto "Ma perchè la dieta?". Gli ho detto che pesavo meno, un tempo, e che vorrei rimettermi in forze, anche perchè la Zona è improntato a diventare uno stile di alimentazione, e non un modo per perdere peso.
E lui mi ha detto che non mi serve... Mi ha fatto piacere sapere che c'è chi apprezza persone un po' in carne come me, ed ovviamente non vi dico che sono arrossita... Nooo!
Ma ho ripreso subito in mano la situazione e gli ho detto che voglio farlo per me, non per l'approvazione degli altri o che... E devo dire che ci si sente bene da subito. Ritrovi l'energia, non hai cali di attenzione e riesci a concentrarti per lungo tempo sulle cose.
Vi dico che qualcosa di diverso c'è.
Non riesco a capire cosa, ma c'è, tanto che la mia mente ha messo in atto una lotta l'altro giorno con il mio corpo. Voleva farmi prendere dal panico, ma ho vinto io, e ne sono fiera.
1-0 per me.
Mi sento nuova, non so... Sarà la primavera in arrivo -nonostante le temperature gelide-, sarà che voglio fare bene le cose, saranno le anfet...coff coff..amine...coff coff sotto il letto =)
Scherzo ovviamente, anche se su certa roba non c'è niente da scherzà!
Domani giornata impegnativa...
Passato domani, dovrò preparare per bene le rime per la mia amica D. che si laurea, e fare il cartellone in modo pratico. Sarà un lavorone fino all'ultimo anche stavolta, ma la faccia del laureato di turno mi soddisfa e ripaga di ogni sforzo e di ogni ora di sonno persa =)
Ora vado perchè ho sonno da recuperare e domattina sveglia presto.
Os dejo, pero no os olvido. Besitos mi queridos!
Nessun commento:
Posta un commento