martedì 18 novembre 2008

Respira a fondo...


... perchè stamattina l'aria è diversa.
E' quella che piace a me, pulita, fresca, che ti entra nei polmoni e quasi li fa secchi. =)

C'è il sole, che tutto muove, e la vita sembra riprendersi.
Sento odor di neve, e spero tanto che raggiunga presto anche noi.
Adoro l'inverno, i cappotti, i maglioni, le sciarpe colorate, il tè bevuto con un'amica, mentre si chiacchiera...

Adoro l'arrivo del Natale... Perchè mi ricorda com'ero da bambian, mi fa mantenere quel legame indissolubile con l'infanzia. Non me ne sono dimenticata e forse potrò essere un adulto migliore.

Brr... Qui fa freddo, ma a me piace.
Da casa mia è tutto. Per il mio blog, Chiara, a voi studio.

Ehm... Sì, sì, mi vergogno abbastanza della cavolata che ho scritto.
Ma sapete, l'amore fa diventare scemi... letteralmente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

son felice che tu sia tornata!!!

Sara ha detto...

a me piace molto il natale perché tutta la mia famiglia si riunisce. ma non mi piace il freddo!!! jeje. Saludos!!!