lunedì 5 gennaio 2009

Vorrei continuasse così...

Se questo è il mio inizio d'anno... Vorrei continuasse così.
Perchè per la prima volta in 23 anni il capodaano non mi ha messo tristezza.
Perchè per l aprima volta sono uscita di casa contenta, per andare a festeggiare.

Ed il merito è mio, che ho capito molte cose... Il merito è dei miei amici che mi fanno sempre ridere... Il merito è di Ale, che mi sa far sentire al sicuro quando vacillo.
Basta una parola, e le mie difese vanno a farsi benedire.
Non ho mai trovato una persona, anzi un ragazzo -perchè Giuly, sai che tu lo riesci a fare- che mi sappia leggere dentro così.

Ed essere felici così fa paura...
Un soffio di vento può farti scivolar via ciò che hai tra le mani... Ma sta volta lo custodirò per bene.

3 commenti:

Kylie ha detto...

Ti auguro che continui così e anzi migliori ogni giorno di più questo nuovo anno.
Un abbraccione

Anonimo ha detto...

Io sono felice per te, ti dico solo questo.
Giulia

Luisia ha detto...

...e continuerà!