mercoledì 8 luglio 2009

"E' esile, ma ancora c'è
l'idea di te con me
se ancora tu, l'ipotesi,
la più plausibile che c'è
scusami, degli scontri fisici
disperati e illogici, come me
dimmi che sei pronto
a venirmi incontro
a non lasciarmi amare un altro mai
a manifestare come ancora vale
più che mai, l'idea di te con me"
Laura Pausini _Più di ieri_

Oggi va un po' così.
Tra alti e bassi della mente, mi sento come in pericolo.
C'è qualcosa che mi fa sentire una certa paura, ma non riesco a capire bene cos'è.
E' come se il mio fisico e la mia anima si stessero preparando a un colpo.
E non sapere cosa sia, mi destabilizza.
Il mio corpo mi sta mandando segnalidi malessere, di paura.
Non riesco a decifrarli.
Spero siano solo legati all'ultimo esame della sessione. E che non manifestino, invece, qualcosa di più grave.
Un abbraccio a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

non è che cominci a stare un po' in ansia per la vacanza?
Stai tranquilla, qualsiasi cosa sia. Ti abbraccio forte
Giulia