mercoledì 16 febbraio 2011

St. Valentine's day...


Dato che lunedì sera avevo allenamento e che c'era la possibilità di avere l'esame martedì -slittato invece a lunedì prossimo- il regalo alla mia dolce metà, l'ho donato ieri sera: una bella cenetta.

Io e lui in salotto, con la tavola ben apparecchiata, i calici e una candela accesa, i miei in cucina con mia nonna e i miei fratelli... Sì, so che fa un po' ridere, ma è da due anni ormai che lo facciamo ed è un modo per avere l'illusione di un "nido" tutto nostro.
I miei ridono sotto i baffi quando mi vedono talmente innamorata da lavorare tutto il pomeriggio per il mio tesssssssoro, ma a me non importa. Finchè c'è amore, ci sono i pensieri dolci e le carinerie, e spero che questo duri per molto, molto, molto tempo.

Abbiamo iniziato con dei gamberetti fritti con farina di mais da intingere in una salsa agrodolce ai peperoni... yum! Poi risotto con granchio, patate al forno e medaglioni di salmone con una riduzione al pepe rosa... mousse con frutti di bosco e caffè...
E poi! beh mi sembra sufficiente, no?

Lui è stato molto contento di questo mio "regalo" - l'unica cosa che mi potessi permettere dato le ristrettezze economiche del momento- e a me è bastato vederlo felice e col pancino pieno. =)

Amo prendermi cura delle persone che amo, fosse anche solo prendendole per la gola!

1 commento:

Kylie ha detto...

Sono esattamente come te. A volte le sorprese carine e semplici sono le migliori.

Un abbraccio cara