mercoledì 19 agosto 2009

Proprio così...





Grazie _Pier Cortese_

Mi conosci bene

conosci bene le mie pene
le mie ambizioni
quando ho bisogno delle tue attenzioni
quando mi sfiori
quando dilago coi pensieri
quando mi sveglio
quando non dormo

mi conosci bene
conosci tutte le mie cose
quelle segrete
e quelle più pericolose
i miei abbandoni
le mie reazioni
i miei ormoni

le mie lune storte
le voglie di lambrusco
cosa mi ferisce
cos'è che non mi riesce
quando non so dirti
davvero cosa sento io
e per questo

Grazie
perché tu mi capisci
perché tu mi sorprendi
grazie
lo dico davvero di cuore davvero mio amore
grazie
per quello che dai
per quello che fai
per quello che sei
grazie

Mi conosci bene
conosci bene le mie cene
il mio sapore
quando mi annoio con un film d'amore
se fuori piove
mi piace stare a immaginare qual è il confine
dov'è la fine

mi conosci bene
conosci bene il mio passato
cos'è mancato
cos'è che spesso mi ha bloccato
per stare bene
per non cadere
ti va di uscire?

Le mie sere storte
la voglia di castagne
cosa mi commuove
cos'è che mi fa male
quando non so dirti
nemmeno cosa sento io
e per questo

Grazie
perché tu mi capisci
perché tu mi sorprendi
Grazie
lo dico davvero di cuore davvero mio amore
grazie
per quello che fai
per quello che dai
per quello che sei
grazie ancora
per tutto quello che mi fai sentire
perché da solo non so dove andare
per tutto quello che verrà

grazie
grazie
grazie ancora
per tutto quello che mi fai sentire
perché da solo non so dove andare
per tutto quello che verrà

Nessun commento: