domenica 18 ottobre 2009

Sogno...

Ho fatto un sogno brutto, brutto brutto.
Ero seduta sul water, per fare imiei bisognini.
Guardavo in basso, e la mia pancia era come molliccia e svuotata, e toccava terra, tra le gambe.
E' stato un sogno che mi ha schifata perchè la prendevo in mano ed ero disperata, perchè conscia che non sarebbe mai stata come prima, mentre tutti intorno sembravano tranquilli e nìsembravano non accorgersi del mio shock.

Credo proprio che voglia dire qualcosa.

Oggi a messa, poi, stavo per riavere un attacco di panico, dopo molto tempo. Sono arrrivata due minuti dopo, a messa iniziata, e il mio moroso era seduto più avanti, con il banco già occupato... Perciò non l'ho potuto raggiungere e mi sono messa all'ultimo.
Ha iniziato a bettermi il cuore all'impazzata, a provare brividi di freddo, am allo stesso tempo mi sembrava di avere caldissimo.
Volevo uscire, ma la paura di fare figure di merda in mezzo alla gente, mi ha fatto desistere... E cercando di pensare ad altro, mi sono calmata.
Odio questi momenti. In cui mi sembra che io voglia solo sparire.

Ansia. Tanta.
Per tutti i nodi che piano piano vengono al pettine. Per tutte quelle cose che ho cercato di ricacciare giù, in fondo a me.
E che ora si sono stufate, e chiedono il loro spazio.

Sono nei guai col mio io.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Par me i insiums a son le continuazion dai pinsîrs in mût esagjerât.Tant che un zovin a nol à une murôse al fasarà spès insiums bagnâts. Il to, al mi somee ch'al sêti une logjiche traduzion dal to pensâ che spès al é viers l'interiôr. Sperin ch'a no tu vêtis dome di chei:-)
Mandi

Anonimo ha detto...

CHiara, io vorrei solo che tu imparassi ad amarti per quella che sei, non ti manca niente.

Buona giornata cara