mercoledì 18 novembre 2009

Scegliersi...


Stamane, su Radio Deejay, ascoltavo Fabio Volo.
Ha detto che non bisogna aver paura di sentirsi soli. E che lui, a volte, in compagnia si sente più solo di quando da solo ci sta davvero.

E che non bisogna essere delle "merde", permettetemi questa parola.
Nel senso che non si deve stare insieme ad una persona solo perchè altrimenti non si riuscirebbe a pagare l'affitto da soli.

Non ne traggo spunto perchè mi sento chiamata in causa. Ma perchè mi ha fatto riflettere.
Sul fatto che io non vorrei che, chi sta con me, un giorno potesse arrivare a tanto.
Dato che una mia amica è stata appena lasciata e sta malissimo, mi si è insinuata questa paura... Che già c'era, ma che ora si fa sentire più forte.
Perchè so che ciò che sento è quello che vorrei per me. Quello che vorrei potesse continuare.

Voglio scegliermi. Scegliere sempre la persona che mi sta accanto. E sperare che anche lui mi scelga sempre, anche nelle giornate meno buone.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spero per te Chiara.

Buona giornata

Unknown ha detto...

L'espoir fait vivre:-)