mercoledì 2 giugno 2010

Una volta nella vita...



E' tutto il giorno che spadello, preparo, lavo, mondo, tagliuzzo, affetto, decòro.
Sto preparando il buffet per domani. Abbiamo invitato una ventina di persone.
Perchè?????

Perchè domani la mia cara nonna compie 90 anni!!!
Eeeeeh, sì.
Sono orgogliosissima di lei, anche se a volte litighiamo. Normale convivenza, io direi.

E' tutto il giorno che mi dice "Ma non fare troppe cose, non ti disturbare, ma no, ma no".
Io le ho detto che lo faccio volentieri, e poi quando ha visto le due torte che ho fatto, è stata contentissima!
Le ho fatto la torta con pan di spagna, crema pasticcera al limone, fragole e gelatina, tutto fatto in casa. Domani metterò la panna e sarà completa!

Che bello, sono proprio contenta.
Se c'è una cosa che so fare, è cucinare, e allestire cose di questo genere.
Adoro!

2 commenti:

Kylie ha detto...

Sabato si sposerà mio fratello, ti assumo per i preparativi!

Buona serata!

Rainwoman ha detto...

@Kylie: con piacere! Fosse per me, lo farei per lavoro! =)