mercoledì 27 febbraio 2013

Rebirth...

Come un'araba fenice, anche nelle situazioni peggiori, sento di avere la forza di rinascere. Anche quando tutto mi sembra spaventosamente finito.
Ho inizito un nuovo percorso per provare ad andare a fondo di un problema che mi porto dietro da una decina di anni: solo una seduta e, dopo il primo benessere, è stata una settimana d'inferno.
Probabilmente mi ha davvero smosso dentro, tanto da diventare "selvatica" con tutti quelli che mi stanno accanto, mio moroso compreso.
Sarà che il master mi toglie tutte le energie, sarà che venerdì ricomincio a lavorare ed ho paura di non riuscire a conciliare tutto, sarà che i continui piccoli infortuni nella pallavolo mi stanno fermando più del dovuto, ho paura di non farcela.
So che poi in qualche modo, come diceva Cocciante, "io rinaescerò", ma per ora lo sconforto è totale.


Nessun commento: