mercoledì 10 dicembre 2008

Serata tranquilla...


Ieri sera, purtroppo, causa nebbia e ghiaccio sul manto stradale, niente concerto live di Elton John... Ma direi che la serata è stata ugualmente piacevole e divertente...

Abbiamo raggiunto dei nostri amici ad un torneo di freccette, e mentre loro da quasi spacciati, rimontavano magistralmente e andavano a vincere, noi ci siamo dedicati a due partitine di biliardo... Una vinta ed una persa, per cui risultato soddisfacente.
Anche se io preferisco il bowling.... Decisamente... E non solo perchè vinco sempre... no no... =)

Poi ci siamo spostati verso le freccette, e anche lì vinto-perso in parti uguali.

Prima di andare, ho proposto alla mia amica di fare una partita a quel gioco in cui si devono trovare le 5 differenze, o si può giocare a Trivial Pursuit...
Non vi dico che macello, tra gente -nostri amici- che venivano lì a schiacciare tasti a a caso, grida d'incitamento, ancora grida se la risposta era sbagliata...

Mi sono divertita. Non sono mai stata così bene in mezzo alla gente. E questo so benissimo a chi lo devo...
Alla persona che ieri poi mi ha portata a casa....

Ops... Scusate... Forse vi si stanno cariando i denti a forza di dolcezze, per cui ora lascio il pc e corro a lezione... Buona serata a tutti voi e grazie per i commenti che mi lasciate. Non rispondo non per pigrizia, ma perchè mi piace vivere i vostri commenti fino in fondo, senza smorzarli con altre mie parole. Besitos

Nessun commento: