mercoledì 17 dicembre 2008

A volte basta fare un passo indietro...


... per capire che l'orgoglio non sempre risolve tutto.
E che basta mettere le cose al loro posto, dar loro l'importanza ed il peso che hanno, invece di "partire" con giri immensi della mente che ti portano solo fuori strada.
Oggi mi sento meglio; ho fatto chiarezza dentro me ed è importante per affrontare la giornata di oggi.

Oggi, infatti, un bambino speciale compie il suo primo anno.
Sono così orgogliosa di lui, di poterlo avere nella mia esistenza anche se marginalmente, che quasi mi commuovo.
Stasera si festeggia il piccolo Davide, che nel suo nome porta con sè una grande storia... come fosse un continuum di ciò che c'è stato nel passato...
Non voglio sviscerare tutta la storia perchè non mi sembra corretto, ma sappiate che è stato un dono del cielo!

Spero tanto che il mio regalo sia gradito: ho fatto un "metro" a punto croce, con dei disegni di Paperino... e' venuto proprio bene e appena possibile posterò le foto del lavoro ultimato.
Così, anche se distante, potrò accompagnarlo nella crescita... Il metro arriva fino a 120 cm e spero che li raggiunga presto, in buona salute e col sorriso che lo contraddistingue ora...

Ora via a studiare... poi lezione... dottrina a quegli scalmanati di prima media...doccia e...
tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri Davidinooooooooooooo, tanti auguri a teee!

Nessun commento: