martedì 2 dicembre 2008

Un test...

Passando dal blog della mia amica Giulia, ho visto che ha fatto questo test e che la rispecchia quasi in totalità, così c'ho provato pure io... e a parte il discorso sull'essere schizzinosi e poco altro, mi ci ritrovo... Voi che dite?

www.cartoline.it/capacita-e-destino.htm



Specialista, amante dei segreti, solitario, eccentrico, ricercatore della conoscenza


Il sentiero del Sette è caratterizzato dall'analisi approfondita della vita, dalla ricerca degli aspetti più nascosti e siete sempre alla ricerca del perchè. Siete delle persone molto riflessive, ma la vostra avversione a non farvi trascinare dai sentimenti vi fa apparire freddi e distaccati.

Privilegate una vita solitaria: il vostro lavoro ideale potrebbe essere il tecnico di laboratorio impegnato nella ricerca. Oppure potreste concentrare le vostre energie in campo spirituale, naturopata, astrologico o di insegnamento: in qualsiasi campo sceglierete di lavorare, comunque, verrete considerati degli esperti.

Anche se la vostra professionalità potrebbe portarvi denaro, la vosta vita non sarà incentrata sui guadagni materiali, bensì sui risultati visibili, che spesso però si vedranno in un arco di tempo molto lungo. Avete grande stima in voi stessi, amate gli animali e la natura ma siete capricciosi, schizzinosi.

Dinamica, sognatrice, evoluta, umanitaria, sensibile

Il vostro sentiero è la saggezza e per questo dovete continuare a istruirvi e a sviluppare il vostro naturale intuito. La vostra vita sarà una vera e propria missione, grazie ai vostri ideali umanitari: potrà sembrare difficile, ma ricordate che in voi avete le risorse di tutti gli altri numeri. Potete scegliere di svolgere la vostra missione o attraverso la carriera (con professioni che vi permettano di cambiare le situazioni in meglio), o attraverso il matrimonio con una persona che metterà a dura prova la vostra pazienza e tolleranza. Siete artistici, impressionabili e fantasiosi, oltre ad essere sognatori per via della vostra anima "antica" (cioè che ha assimilato bene le lezioni della vita). Dovete imparare a non essere troppo attaccati alle persone.

Carriera, vocazione, affari, talenti

La vostra carriera, oltre ad avere numerosissime opportunità, troverà la massima realizzazione nei problemi universali e nei fardelli del mondo. Potreste avere più abilità contemporaneamente: imparate quindi a incanalare le energie per scegliere quale strada vi attira veramente. Arte, musica, architettura, filosofia, religione, medicina, teatro, letteratura: tutti i campi di natura culturale si addicono alla vostra indole.

Matrimonio

Tolleranti e affettuosi, sarete ottimi partner, ma la vostra generosità in tempo e denaro potrebbe irritare un coniuge che non condivide la vostra stessa disponibilità verso gli altri. Potreste avere la tendenza a relazioni che turbano la vostra armonia, lasciandovi andare poi a scoppi di irritazione, senza però serbare rancore. Se siete uomini potreste avere rapporti difficili con i figli maschi o con vostro padre.

Nessun commento: