venerdì 6 marzo 2009

From hell to heaven...

E' strano come possa sempre complicare le cose...
Come la mia mente condizioni il mio stato d'animo, il mio "sentire", il mio corpo.
La paura, quando s'impossessa di me, mi trasforma.
E non è bene.
Perchè nella mia vita avrò ancora molte volte paura. E non potrò reagire sempre così.
Devo iniziare ad essere adulta. A capirmi di più. A crescere.
A non temere sempre il giudizio degli altri.
A vivere per me. A smetterla di sentirmi "meno", e a non replicare quando qualcosa mi ferisce o mi fa sentire minuscola... Quando mi fa sentire una bimba di 3 anni.
No!
Io voglio crescere! E vorrei che questo venisse apprezzato, perchè sto cercando di fare molto su di me...
Devo dire grazie a chi sta vicino a me, grazie alla persona che attende, paziente, di vedere i miei progressi.
E che non mi getta a terra se a volte faccio un passo indietro.
Perchè cambiare è difficile. Non posso pretendere di farlo in un giorno, in una settimana, in un mese.
Ci vuole pazienza. Ci vuole tempo, anche perchè nella mia seppur breve vita, ho imparato che le cose che si ottengono con uno schiocco di dita, non sono durature.
Svaniscono velocemente, almeno quanto sono arrivate.
Bisogna saper distiguere le ventate d'aria pura che ogni tanto entrano nella tua vita, dalle folate di vento che arrivano per portarti via qualcosa...
Le prime sono quelle che rigenerano, sono i premi per il tuo impegno, per la volontà che ci hai messo. Le seconde sono traditrici... Sembra che ti facciano bene, invece arrivano solo per spazzar via quello che, senza impegno, pensavi di poter ottenere.
Ecco...
Io sono una che si impegna... Che sa che deve darsi da fare.
E che, dopo una battuta d'arresto di qualche anno, lo sta facendo.

Vorrei tanto che la persona che mi sta vicino capisse che la gratitudine e l'amore che provo per lei sono... non saprei nemmeno che parola usare.
So che, con la sua pazienza e tenacia, con il suo non mollare mai la presa con me, mi sta facendo fiorire nuovamente. Sta togliendo pian piano quelle erbacce che mi soffocavano.
Io mi fido.
E' difficile per me concepire questo, ma voglio farlo.
Voglio mettermi nelle mani di questa persona. Affinchè veda davvero cosa sono.
Perchè sono stanca di proteggermi.
E' dura tenere sempre la guardia alta, e non mi fa apprezzare tutto ciò che la vita mi vuole porre davanti.
Un grazie è poco, ma è ciò che sento dentro che lo esprime in pieno.
Perchè l'amore può essere davvero una gran cosa.

Anything _The Calling_

(traduzione)

Io sarò qui
ad aspettare sempre
aspettando
che tu mi faccia entrare.
quando il tuo fuoco brucia
in una città di angeli
proprio come un fiume si trascina dritto dentro al mare
io sono l'unica cosa fatta per te e tu per me.

Qualsiasi cosa tu voglia,
qualsiasi cosa di cui tu hai bisogno,
qualsiasi cosa serva, farò di tutto.

E mentre dormi
con gli occhi verso la finestra,
ti guardo sognare.
Stai forse sognando me?
Ma perchè non puoi vedere
che tu sei tutti questi problemi?
Tu sai che se questa terra dovrebbe cadere
io sarò la tua terra solida,
sarò lì per afferrarti ogni volta che cadrai.

Qualsiasi cosa tu voglia,
qualsiasi cosa di cui tu hai bisogno,
qualsiasi cosa serva, farò di tutto.
se devo strisciare
piegata sulle ginocchia,
qualsiasi cosa serva, farò di tutto.

Potrei togliere le stelle dal cielo
per portarle a te,
potrei finire il mondo per darti il sole, la luna.
Per tutto il tempo, per sempre ti amerò.

Qualsiasi cosa di cui hai bisogno,
qualsiasi cosa serva, farò di tutto.
Se devo strisciare
piegata sulle ginocchia, qualsiasi cosa serva, farò di tutto





I will be there
Always waiting
Waiting for you
To let me inside
Where your fire burns
In a city of angels
Just like a river rushing straight into the sea
I'm the one thing meant for you and you for me

Whatever you want
Whatever you need
Whatever it takes, I'll do anything

And as you sleep
Eyes to the window
I'm watching you dream
Well are you dreaming of me?
So why can't you see
You're all that matters
You know if this earth should crack
I'll be your solid ground
I will be there to catch you when you fall down

If I have to crawl
Get down on my knees
Whatever it takes, I'll go anything

I'd take the stars right out of the sky for you
I'd end the world give you the sun, the moon
For all of time, forever loving you

Whatever you need
Whatever it takes, I'll do anything
If I have to crawl
Get down on my knees
Whatever it takes, I'll do anything


1 commento:

Kylie ha detto...

L'Amore può dare molto e darti soprattutto la possibilità di essere te stessa senza filtri.

Un abbraccione