domenica 3 maggio 2009

Quante sono le cose che cambiano...

Io, proprio io che pensavo che nulla nel mio mondo sarebbe cambiato, ieri riflettevo quanto, invece, in un anno le cose possano cambiare.
Ieri mi trovavo alla festa della birra, insieme ai miei amici e al mio moroso.
E pensavo che un anno fa, proprio un anno fa, mentre ero uscita un attimo dallo stand, lui mi ha raggiunto e abbiamo parlato un po'. E io lì avrei voluto abbracciarlo, ma avevo paura di un rifiuto, anche perchè non avevo realizzato ancora che il nostro legame per me si stava trasformando in qualcos'altro.
E ieri l'abbraccio che mi ha dato fuori, è stato uno dei più belli che io ricordi.

Oggi, le cose che mi ha detto, sono andate a scalfire ancora quella dura corazza che mi circonda.
Lui, come una goccia che cade... Toc.. Toc... Toc... Continua a scavare e a lasciare in me quel calore che mi manca da sempre.

Mi fa sentire vera, mi fa sentire me stessa.
Mi fa dimenticare la gente che mi guarda mentre ballo, proprio io!
Ero me stessa, in mezzo a tanta gente.
Ero me stessa mentre cantavo tutte le canzoni.

Che dire?
Che sono innamorata? Beh, questo forse si capisce...
Che oggi qualcosa in me è diverso, dopo le frasi di oggi pomeriggio? Credo sia evidente anche questo.

Grazie a TE, che stai facendo tutto questo, per far riaffiorare la vera me, per togliermi un pochi di quei brutti pensieri che un tempo avevo sempre.

"Meraviglioso, ma come non t'accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso?"
Io, finalmente me ne sono accorta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vai così!!!!!!!!!!!!1