martedì 8 dicembre 2009

Decidere...


Sì, ho deciso di prendere tempo per me.
Di non pensare a quello che gli altri si aspettano da me, e di decidere per me.

Decidere quello che è la realtà, e non per scappare.
Non è come le altre volte.
Il mio obiettivo per marzo è chiaro, e resta il filo-rosso di sottofondo a questi mesi.
Io voglio vincere questa mia sfida e sarò decisa nel portare avanti la mia idea.
Non la ritengo un'azione da "ha tirato il culo indietro", ma di una persona realista che sarebbe andata a farsi solo del male.

Se qualcuno avrà qualcosa da ridire, non importa. Dovrò avere il coraggio di difendermi e portare avanti il mio progetto e la mia idea.
non mi sento una vile e nemmeno rinunciataria. So che l'ho fatto per il mio benessere e la correttezza in questo campo che, nonostante le difficoltà che mi ha posto dinnanzi, rimane la mia passione.
La giornata di oggi mi ha fatto pensare. E devo iniziare a "viodi di me", come diciamo noi in friulano (cioè a prendermi cura di me).
Un saluto a te Giulia, che anche se lontana, riesci a capirmi e rimanermi sempre vicino.
Ti voglio così tanto bene che mi scoppia il cuore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiara, sono orgogliosa di te. Ce la farai e se hai bisogni di qualcosa conta su di me.

Anche io ti voglio bene, tanto tanto.
Giulia