venerdì 12 febbraio 2010

Sì, nuotare...

Venerdì scorso io e il mio moroso abbiamo iniziato il corso di nuoto.
Io partivo da zero e devo dire che è stato davvero bello.
Sentirsi leggeri, sentirsi "acquatici", sentirsi liberi.

Attivo in acqua e sento che ogni pensiero sparisce.
Siamo solo io, il mio costume, cuffietta, occhialini e l'acqua. E, beh, ovviamente i consigli dell'istruttore. =)

Mi dice sempre che mi vede sciolta e che sto andando bene considerando che non so nuotare e che vado spedita.
Questo mi è stato molto utile, sia per l'autostima, sia per ricordarmi che negli sport riesco bene.

E' la prima volta che, dopo la pallavolo, trovo qualcosa che mi stimoli davvero, che mi prenda in toto, e che mi faccia stare bene.
Credo che, oltre per la bellissima sensazione di sentirsi leggeri, giochi un ruolo importante il fatto che devo imparare da zero.

Sono proprio contenta.
I love (learn to) swim.

Nessun commento: