sabato 6 febbraio 2010

Tanto ppe' cantà...

Eh sì.
Ho ripreso a cantare nel "Piccolo coro" di S. Cecilia.
Ne facevo parte anni fa, e quand'è nato io andavo alle elementari.
Cantiamo la domenica, alla S. Messa, e mi diverto come non credevo.
Ovviamente, artefice dell'operazione, il mio moroso, che un giorno mi dice "hanno bisogno di una mano, su in coro -perchè la nostra chiesa ha lo spazio sopraelevato per l'organo e il coro-. Andiamo?". Ed io, per accompagnarlo ho accettato. Poi la direttrice del coro mi ha detto che se voglio posso andarci sempre, e che comunque l'impegno è minimo perchè facciamo un'oretta di prove il sbato pomeriggio.
Beh, sarò in controtendenza, in un mondo dove la frequentazione della chiesa è in caduta libera, però, come diceva Proietti in una famosa pubblicità "A mme, me piasce!" =)

1 commento:

Kylie ha detto...

Anche a me piace tantissimo cantare!

Complimenti per la scelta...

Un abbraccio forte