venerdì 24 agosto 2007

...la strada per la nanna...



Prima di passare ancora una mezz'oretta davanti alla tv, eccomi qui a tirare le conclusioni della giornata. avere un portatile rende molto più facile aggiornare il blog, oltre al fatto che con il mio non riuscivo ad accedere sempre alla scrittura di nuovi post, e dovevo rivolgermi al pc della biblioteca... Ma non potendo andarci ogni giorno, nemmeno scrivere everyday era possibile.
Sono cotta stasera, dal lavoro intendo. Sveglia presto, colazione e poi giro all'assicurazione per vedere della polizza che copre il pc. Poi campagna fino a mezzogiorno, ho preparato il pranzo e poi il mio letto mi ha accolta fino alle 3. E finalmente ho dormito un pochino, e comunque di piùrispetto alla notte.
Via di nuovo al lavoro e sasera replica di campagna.
Ho preparato la cena a base di salsiccia al forno, patate arrostite in padella (Giuly ne sa qualcosa... ih ih ih) e polenta alla piastra. Tutto molto buono ma anche molto pesante, ma siccome era da far fuori, ci siamo messi d'impegno =)
Stasera ho dovuto accompagnare mia madre da un'amica, visto che è senza portafoglio (rubatole da qualche str...o in campagna) e quindi senza patente.
Tu sei lì in campagna a farti un culo tanto, permettetemi l'espressione, e 'sti burini ti scassinano la porta del passeggero e rovistano tra le tue cose... Poco furba mia madre, ma bastardi loro. L'unica soddisfazione era che non aveva bez e nemmeno il bancomat! uus sta ben!

Sono qui e subito vado a nanna perhè "me calan los pàrpados" (e non las palpebras che in spagnolo non esiste...).
Un bacino alla mia Julienne e sogni d'oro

1 commento:

streghetta ha detto...

ciao sai ho un 'a mica ke si kiama cm te bel blog vai a visitare il mio è stato appena fatto http://loveandkiss-streghetta.blogspot.com
visitalo è bello!!!!
ciao!!!!|!