venerdì 31 agosto 2007

...serata tra amici...


Mamma mia, non ricordavo l'ultima volta che ci siamo ritrovati tutti insieme.
Pizza e dvd (La gang del bosco): carino ma un paio di volte, complici un divano super comodo ed il cuscino morbidissimo, ho rischiato di cadere tra le braccia di Morfeo.
Infatti mentre batto i tasti del pc, gli occhi mi fanno gli scherzetti e stento a tenerli aperti, ma il fatto è che devo finire la mia camomilla e tanto poi so che una volta a letto sarà dura dormire. Finisco la mia camomilla...
Domani mi aspetta una giornatina niente male, ma almeno la sera relax totale.
Ho saputo ora che non potrò vedere Giuly per il gelato, perchè mia madre vorrebbe andare alla partita di mio fratello, e dato che lavora tantissimo e non esce mai, le darò la libertà di andare tranquilla e starò con mia nonna... Solo che devo ancora dirglielo...
Sto vedendo su Sky l'impresa di Andrew Howe nel salto in lungo... Wow...sportivo d.o.c

Ora vado che crollo. Notte a tutti ed un pensiero a chi legge =)

Nessun commento: