mercoledì 1 agosto 2007

Un passo indietro...

Buongiorno, anche se forse solo sotto il profilo climatico.
Almeno per me.
E' stato un'inizio settimana difficile, e si sta evolvendo in qualcosa di sempre più cupo.
Per fortuna stasera c'è Ale a propormi la visione di un film a casetta e a me va super bene, dato che voglio di uscire uscire non ne ho molta.
Oggi non sono in vena di molte parole, salvo dire che ho lavorato e lavorerò ogni giorno, al ristorante per dare una mano e che probabilmente domenica Giulia mi rapirà per portarmi a spasso...
Preparate i contanti per il mio riscatto, ma se mi lascerete a lei, capirò, state tranquilli. =)
Oa scappo, ho delle commissioni da fare.
E' tutto il tempo che mi ripeto queste parole, sempre made in Dirisio, e mi sa che sono per me.... "Prima dai, poi dirai, se credi in quello che fai, è un miraggio e non c'è stato mai, un rimedio per questo cinismo che ormai, ci governa, ci divora... Nel mio cuore e nel tuo e anche in quello di tuo zio, per le strade e nelle piazze del mondo, poca luce soffusa che non basta più neanche a prendere il buco del cesso.
E più tiri su e più resti lì e nascondi i punti deboli,e dichiari guerra aperta a chi non ti ha ascoltato mai, sempre rigidi con i debiti, perchè siam esseri deboli, ci scordiamo che siam... tutti uguali!"

Besos a Julieta, mi mejor amiguita!

1 commento:

Giulia ha detto...

ciao chiara!!!
eh si domenica rischi grosso eheh specialemente sapendo dove ti voglio portare ahahhaha
sperimao tutto bene dai!
per il resto forza e coraggio sempre e viva dirisio!!! l'uomo più figo del mondo...da morire ahahahha
a presto chiaretta ehehe
bacioni
giulia