mercoledì 31 dicembre 2008

'til midnight...

Appena finito di preparare le cose da cucinare stasera...
Che dire?
Dopo l'incidente dell'altro giorno, spero proprio che questo 2008 finisca... Ho rischiato grosso, cadendo dal carro (stavo aiutando mia madre in campagna) ed ho mega lividi sul braccio, sulla schiena... Oltre ad aver preso tanta ma tanta paura...
Per fortuna ho fatto i raggi ed è tutto a posto.
Poi ci si mette anche mia nonna, che prima, in cucina, per vedere chi cavolo era arrivato, è scivolata sullo scalino!!! No, dico io! Ma si può? Non puoi aspettare che bussino?
Eh, no, giammai!
Bisogna vedere chi è, mettere male il piede, e per fortuna cadere piano appoggiata alla porta, sono arrivata quasi a prenderla, ma ormai era per terra!
Ne ha sentite una per colore, perchè ho avuto una paura.... Santo cielo! Meno male che mancano poche ore!
Le uniche cose che salverei di quest'anno sono la mia famiglia e Ale... Ihihihih, se penso a che gli ho preso stasera... Che ridere... ma vi aggiornerò.

Stasera cuciniamo noi; il menù prevede un antipastino di crudo, crostini con gamberetti e tramezzini. Poi passiamo al risotto con salsiccia e treviso, e penne con salmone e panna. Per secondo un arrostino con patate, pandoro con cremina fatta in casa e macedonia...
Io spero di divertirmi, a parte l'arrivo delle mie "amiche" beneamate... Tempismo perfette care!
Spero di divertirmi, di dimenticare le cose negative, le lacrime e augurami tanti sorrisi insieme alla persona che amo.

Ed è l'augurio che faccio anche a voi! Fate in modo di rendervi felici, e di vivere ogni giorno al meglio, perchè quando si vede qualcosa di brutto si pensa a tutto ciò che si è scampato... e si comprende quanto tempo si perde e che angustiarsi non serve! Sù le maniche, ed andiamo a prenderci il nostro pezzetto di felicità!

Un abbraccio a tutti voi, di cuore.

1 commento:

Kylie ha detto...

Spero che il nuovo anno sia iniziato benissimo.
Un abbraccione