lunedì 1 marzo 2010

E la luna bussò...


Lui al lavoro. finisce alle 10 e mi dice di raggiungerlo al cinema per vederci "che fine hanno fatto i Morgan?", con i miei adorati Hugh Grant e Sarah Jessica Parker.

torniamo a casa, ognuno con la propria macchina. Lui mi scorta fino a casa. Io scendo per aprire il cancello. Lui scende.
Mi viene incontro con un super sorriso e mi dà un bacio lì, in mezzo alla strada.

Ecco, sono le piccole cose a darmi la gioia di averl scelto.
Perchè quando meno me lo aspetto, mi ricorda quanto un amore possa sciogliere il ghiaccio nel mio cuore.
Un bacio, dolce, in mezzo alla strada, sotto un cielo limpido.
E la luna bussò, alle porte del mio cuore.

1 commento:

Kylie ha detto...

Sai, il film leggero e spiritoso ha disteso gli animi, un pizzico di romanticismo ed un uomo tutto per te.
Ingredienti speciali per una donna speciale come te.

Un abbraccione