martedì 2 marzo 2010

Talking about...





E pensare che uno così lo aspettavo da tutta una vita.
Uno che parla di futuro, che si guarda le riviste di cerco/compro casa. Che mi spiazza ogni volta con il suo "Amore, sai che in via... c'è una casa a tot. euro?".
So che per ora sono solo utopie.
Ma mi piace che lui ci stia pensando. Perchè io ci penso, ma non glielo dico.
Ho troppa paura del futuro, e troppe volte i miei desideri, seppur piccoli, sono sfumati.
Là cui ps di plomb (andare con i piedi di piombo), si dice qui in Friuli.

E nonostante ciò, la mia parte poetico-romantica prende il sopravvento.

Dopo una mattinata in piscina in cui l'istruttore ci ha fatto mo-ti-re, un pomeriggio caotico tra correre in università e fare la baby-sitter, ora mi tocca stare piantonata alla scrivania a studiare.
Salvo pausa cena e ovviamente Dr. House, che non si può perdere.
Poi mi aspettano ancora letture di testi e finalmente il letto.

Un po' più leggera nell'animo pensando che stiamo guardando verso lo stesso orizzonte.

1 commento:

Kylie ha detto...

No dai, è bellissimo pensare ad un futuro insieme. La casa è il primo passo.
Non t'impaurire!