giovedì 23 agosto 2007

...piove...

Uff... sono al lavoro con i miei e piove. Non aiuta molto il mio umore anche se mi sento decisamente meglio da quando ho fatto un po' di chiarezza nel mio aggrovigliato mondo.
Siamo super presi a casa tra tinteggiare interno ed ora l'esterno, il lavoro in campagna... Ieri ho stirato quasi tutto il pomeriggio. Tornata da Tarvisio c'erano due cumuloni di roba che credevo mi venisse male. Purtroppo mia madre non riesce a stare dietro a tutto, così l'ho fatto io. E poi mi piace, preferisco stirare che fare la pulizia. Mi faccio accompagnare dalla radio o da un cd e via a cantare. Anche se i vicini penseranno di iscrivermi alla Corrida, xkè mi sa ke ogni volta dò spettacolo dalla finestra della stanza in cui stiro.
Ma chi se ne frega. Se non gli piace come canto me lo diranno. Se no i tocje scoltà! =)
Ieri sera capatina a Remanzacco alla casa del gelato con la mia amica d'infanzia D. che mi ha aggiornato sugli ultimi sviluppi della della sua vita sentimentale e casalinga.
ora torno al lavoro.
kisses

1 commento:

Giulia ha detto...

chiara mi hai fatto piangere,,,signor....eheheh che due!!! guarda, ho passato una bellissima settimana con te e sono contenta di averti trasmesso un po' di forza e grinta per tornare alla vita di tutti i giorni e prendere tuto e tutti per le palle.
io ti voglio ebene e te ne vorrò sempre!
conta sempre su di me!!!
giulia!!!