martedì 21 ottobre 2008

Basta poco e...


Ieri sera.
Divano, mentre mi guardo Nip/Tuck.
Mi arriva un sms. "Ti ho preso un regalino".

Ed io, che NON sono una persona curiosa... Ehm... Sì, ok, ho detto una cavolata...

Stavo lì ad arrovellarmi su cosa potesse avermi preso, in modo così inaspettato.
Dato che lavora al cineama multisala, dove c'è anche una libreria con cd e dvd, ho pensato ad un libro. Perchè io amo leggere.

Ma a nulla sono valsi i tentativi di estorcergli una risposta...

Oggi lo vado a trovare prima di andare a ripetizioni, e mentre mi fa il caffè, e sempre mentre io stavo gironzolando per la cucina, sento che prende una busta di plastica, sotto la finestra dietro a me, una di quelle buste di plastica che fanno un fruscio incredibile, seppur piccolissime.

Mi dice che è quella cosa per me...
Ed io lo vedo già attraverso la busta.

E' il cd con la colonna sonora di "Mamma mia!", con le canzoni degli Abba, tratto dal musical con Meryl Streep.
Il mio cuore che sussulta, lo stomaco che si stringe, per il pensiero che ha avuto. Per aver pensato a me. Per avermi fatto uno dei regali più inaspettati e belli della mia vita.
Ok, qualcuno avrà da ridire... Perchè è un musical, perchè sono gli Abba...
Ma io me ne frego, perchè è il mio spazio, ed io sono super contenta della giornata di oggi.

Non sarò obiettiva, ma d'altronde un cuore innamorato non lo è mai... Tranne il mio... =)

Giuly sa la mia passione per i musical, dato che le ho fatto il dvd di Hairspray.
Giuly, appena esce, mi compro il dvd di questo e ci facciamo una serata delle nostre.

Da quando il mio te$oro mi ha portato a vederlo al cinema...beh, love at the first sight... anzi at the first song.

Grazie per come sei. Perchè quando qualcosa in me vacilla, tu sei lì pronto a non farmi cadere.
Ti adoro.

4 commenti:

Lillo ha detto...

Donna fortunata.

Anonimo ha detto...

Cavoli che figata...e bravo a te! (non so se posso mettere il nome comunque ci siamo capiti).
certo chiara, quando decidi io ci sarò! sai che non vado al cinema dunque sarà una prima visiuone per me!!!

Anonimo ha detto...

anke a me piacciono gli ABBA ma il musical non l'ho ancora visto (nonostante tutti me ne hanno parlato benissimo). Sai che sono un fan sfegatato di Madonna, no? Immagina che gioia quando nell'ottobre 2006 sentii per la prima volta "Hung Up" e mi accorsi che il brano era costruito sulla falsa riga di "Gimme, Gimme, Gimme (a man after midnight)" ..I like to dance! =)

Anonimo ha detto...

ps: concordo sulla storia dell'obiettività di chi è innamorato. =)