lunedì 13 ottobre 2008

Piccola stella senza cielo...

Oggi proprio mi riesce difficile carburare...
E lo capisco anche dai tre errori di battitura che ho fatto solo nella prima frase, poi diligentemente corretti.

Ho un mal di testa che non mi lascia da stamani, non è forte, ma è quella presenza sottile, in sottofondo, che non mi fa venir voglia di sorridere.

Qualcuno mi ha detto di prendermi tempo per me, di no trascurarmi. Ma non so prendermi del tempo. I miei pensieri macinano ogni giorno kilometri e kilometri (poteco scriverlo anche con -ch, ma per oggi lo prenderete così), e arrivo a sera sfinita.

Quando esco con i miei amici, mi sento perennemente in colpa, perchè potrei stare a casa ed evitare di spendere quel poco che guadagno...
Così non mi godo bene la serata,e in più sto male.
Non son qui a piangere il morto, sia chiaro; a lamentarmi della mia non-estrema ricchezza... Ma questo è ilmio blog, e se oggi qualcosa mi assila, lo scrivo. Anche se domani, probabilmente, non ci penserò più.

In questi giorni ho vissuto molte cose, molte sensazioni...
Alcune delle quali mi hanno dato molto da pensare, ma che per ora non riverso qui, perchè le devo ancora rielaborare.

Basta. Avrei ancora molto da scrivere, ma ora proprio non riesco.
Besitos a todos, aspettando tempi migliori. Domani è un altro giorno.

3 commenti:

Luisia ha detto...

Sì stella, domani è un altro giorno. Dobbiamo avere fiducia, anche se tante volte non è facile.
Un abbraccio

Lillo ha detto...

Domani è un altro giorno, disse Rossella guardando il ranch bruciare.

Domani sarà anche un altro giorno, ma anche oggi è buono per reagire.

Forza.

-L.

Anonimo ha detto...

hanno ragione Chiara!
fuarce!