lunedì 27 aprile 2009

La musica è finita... gli amici se ne vanno...


...ma per fortuna non finisce come la canzone cantata da Mina, e tu non mi lasci sola.
Anzi, mi chiedi di stare con te; di prendermi dello spazio e venire a sagra a dare una mano.
Mi fai divertire, mi fai sentire a mio agio in mezzo alla gente.
A mio agio... Proprio io, che non ci riesco mai.

Mi copri di attenzioni, mi fai sentire speciale.
Mi fai sentire bene.
Prendi la pioggia pur di aiutarmi a fare una sospresa di compleanno.
Mi baci in mezzo alla gente del paese, in mezzo agli sguardi delle altre persone, che io sempre temo.
Con il tuo ombrello, insieme al mio, mi proteggi dalla pioggia mentre guardiamo in fuochi, e mi dai un bacio. E il mio cuore sorride.

Fai in modo che io riesca ad andare ad una festa, e ad alzarmi dalla panchina per venire a ballare in mezzo a tutti...
Sono piccole vittorie, che vorrei che questo giorno un po' "nuvoloso", non cancellassero.

Mi hai detto che devo aiutarti a farmi sorridere.
E voglio che il tedio che mi sta prendendo oggi se ne vada.
Non voglio che le idee sul mio corpo si portino via tre giorni bellissimi.

Un'ultima cosa... Grazie, per essere ciò che sei.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono felice di leggerti così serena. Il tuo fisico va bene così e non hai bosgno di diete o simili. Goditi per quella che sei e allora tutto sarà più facile.