venerdì 3 aprile 2009

Sincerità...

... è capire alcune cose di me.
essere sincera con me stessa.
Capire che la mattina non riesco a svegliarmi ad un'ora decente perchè non mi sento motivata.
Non sento di avere qualche talento particolare da coltivare. Non capisco qual'è la mia strada.

E sono giorni senza tempo. In cui cerco di far passare le ore per arrivare a sera e potermi coricare.
Secondo voi è normale sia così alla mia età? E' normale sprecare le proprie giornate così?

Non sto costruendo il mio futuro. Ma non lo dico con la tristezza che di solito mi prende. E' una constatazione.
E' stato brutto rendermene conto ma è così.

E si rovescia sulla mia vita... §E sul mio modo di gestire la vita, specie sul mio punto fisso.

Una cosa che in questi giorni ho scoperto, è di aver fatto un passo avanti nell amia relazione.
Resto gelosa, ma non più come prima. Mi sento come più calma. Meno morbosa.
Ed è un enorme passo avanti.
Sempre gelosa, di quella sana, ma tranquilla.

Tre passi indietro, ma almeno mezzo avanti.
Oggi questa è la giornata. Sono un po' come in "pausa", senza giri mentali contorti, quelli che faccio di solito.

Vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana, se non dovessi passare di qua.

2 commenti:

Luisia ha detto...

non ti preoccupare Chiara, è normalissimo non sapere cosa e dove ci porterà il nostro futuro. Si costruisce un passetto alla volta e tu lo stai facendo,con lo studio, il tuo amore, la tua famiglia. E non pensare di non avere talento, se rileggi bene il tuo blog scoprirai di averne tantissimi!
Buon fine settimana, un abbraccio!

Kylie ha detto...

Non sei la sola, un sacco di volte mi capita di pensare che la mia giornata sia solo rimanere in casa e andare a dormire.

Sei una donna splendida, questo conta.

Un abbraccio forte