sabato 25 aprile 2009

Ora che ho te _Claudio Baglioni_

Ascoltata per caso, una canzone di Baglioni che non conoscevo...


Giorni di un tenero grido di sole
rauchi di mille parole
ora che ho te
che mi sei piaciuta
senza fare niente
ora che ho te
amo l'altra gente
giorni passati a dividere
il cielo dal mare
a prendere la rincorsa per volare
ora che ho te
passata nei miei occhi
e entrata dentro il cuore
ora che ho te
fra me e il mio dolore
giorni per vivere
come due stelle cadenti
un minutoe baci pieni
di tempo perduto
ora che ho te
in qualche parte del mio corpo
a farmi male
ora che ho te
non è piu uguale
ora che scrivo il tuo nome
anche sull'acqua e non so come
ora che ho te
e avrai sempre
il sorriso di adesso
lo stesso cuore
lo stesso
quando non ci saro' piu' io
perche' ogni incontro
é gia un addio
quando
non ci saro' piu' io
che ora ho te

Nessun commento: