mercoledì 22 aprile 2009

Quando nasce un amore...

"(...) Quando nasce un amore
...un amore
ed e' come un bambino
che ha bisogno di cure
devi stargli vicino,
devi dargli calore
preparargli il cammino il terreno migliore
Quando nasce un amore
...un amore
(...) Farò di te la mia estensione
Farò di te il tempo della ragione
Farò di più
Farò tutte le cose che vuoi fare anche tu"

Oggi Ho riascoltato questa canzone e mi ha ricordato come mi sento.
Voi come state?
Per me sono stati giorni altalenanti, per arrivare al lunedì con una carica di emozioni quasi soffocante, che poi ha trovato una persona pronta ad accogliermi.

Ed è questo che mi lascia interdetta.
Per quanto io arranchi "come quel vecchissimo Peugeot" -Giuly, mitico Max!- A. è sempre lì ad aspettarmi.
Io non so quanta infinita pazienza abbia. Però sta di fatto che lui c'è.
Grazie, my lovely dear.

1 commento:

Kylie ha detto...

Una bella fortuna.
Un abbraccio