martedì 29 gennaio 2008

To Giuly...

Vuoi proprio farmi commuovere...
Qualcosa dentro me è cambiato. Sarà lo shock, che piano piano si fa sentire, che mi stronca le gambe, o che mi fa 0piangere all'improvviso... O sarà un vero cambiamento duraturo, non lo so.ù
Certo è che ringrazio tutti Lassù, per avermi dato un'altra occasione, per avermi dato l'occasione di cambiare, di sentire che vale la penaprovare a credere nei propri sogni, nelle proprie ambizioni, che si può provare ad amare, a sorridere davvero.
La sera dell'incidente stavo benissimo, meglio di tutti. Invece ora, piùpassa il tempo e più sento ed avverto cosa ho appena sfiorato.
Giuly, ho fatto i toui stessi pensieri, sai? Non ce l'avrei fatta a stare senza te.
Distanti, ma sempre vicine col pensiero e col cuore.
Le nostre strade si sono incrociate tardi rispetto a quando ci siamo conosciute, ma io rifarei tutto con te... TUTTO.
A volte, nonostante i km a dividerci, ti sentivo più vicina di chi avevo accanto.
Non ho voluto dirti dell'incidente, non perchè non ti ritengo importante, e lo sai, ma per non farti preoccupare e per non... Non lo so... Avevo paura di farti preoccupare, anche perchè mi sentivo un leone.
Ora, man mano che passano i giorni, il mio corpo e la mente soprattutto, accusano il colpo.
Ti voglio bene, questo vale sempre.
Ora vado, che mi si sta congelando la mano ormai brava in tutto... =)
Stasera vedo D., ha detto "gelato per tirarsi su"...
Busadis cuciute

2 commenti:

Giulia ha detto...

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
TI VUEI BENNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!
OH BEN TU LU SAS GIà, NO STA FAMI SCRIVE MASE IH IH IH
Chiara! dobbiamo mettere in atto il nostro progetto, ora è il momento giusto!
che dici?
une busciade grande come une cjase, une cjase grande però eh!
mandi mandi
giulia

Giulia ha detto...

ah dimenticavo!
salutami D.!!!
ciao ciao
giulia