domenica 6 aprile 2008

Guarda, guarda in campo c'è...

Ciao!!! Ricordate questa abilr giuocatrice??? Come no??? Ma è Mila!!!
Mamma mia, questo cartone l'avrò visto un milione di volte...
Era il mio preferito seguito da Holly&Benji.
E guardandola mi è tornata la voglia di giocare. A settembre mi cerco una squadretta tanto per cominciare, e riprendere dimestichezza col pallone, e magari chissà, tornare ai vecchi splendori.

Voi come state? Per me oggi domenica tranquilla... A quanto pare il tempo tornerà brutto durante questa settimana e la cosa non mi dispiace perchè non sopporto l'idea di vedermi risucchiata tutta da quelle maledette zanzare-tigre, che non tarderanno ad arrivare.
Ora devo scappare perchè sono arrivati i miei santoli a farmi visita.
Un bacio a tutti.

P.S. x Giuly: cchettimettisabatooooo? Help!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me siamo in sintonia...
proprio stamattina sto preparando un post circa un cartone animato... ma non ti anticipo nulla... Cmq adoro Mila & Shiro, mentre Holly & Benji non mi hanno mai preso più di tanto ...forse perchè non amo il calcio.. sono un italiano atipico io!

Giulia ha detto...

chiara chiara...non ho davvero idea di cosa mi devo mettere sabato! oh, dobbiamo andare solo a messa per fortuna!!! che due! mi vien già da ridere, penso un paio di jeans, una bella maglia, una giacchettina o qualcosa del genere...oddio non so, non mi faccio tanti problemi visto che non siamo tra gli invitati!
giulia

Unknown ha detto...

Spiete ch'o ven a zuiâ ancje jó...O îsal dome pes mulis?:-)

Rainwoman ha detto...

le iscrizions e son viartis a feminis e omps!