venerdì 11 aprile 2008

I'm waiting for...

Stamattina, nonostante la pioggia leggera, sono andata a farmi una corsetta... Bellissima sensazione!
Sentivo male alle gambe e per scaricarle ho deciso che una corsa sarebbe stata l'ideale. E difatti così è stato. Mi sono armata di k-way, lettore mp3, i miei pantaloni alla pescatora e via!!! Senza dimenticare il copri-collo... Non so come si chiama, ma i calciatori e chi corre lo usa per tener calda la zona cervicale...
Mi sono fatta un bel giretto, ma mi è bastato! Volevo togliermi di dosso quella brutta atmosfera interiore che albergava dal tardo pomeriggio di ieri.
Ieri sera, su sky mi sono vista due film... Uno è "ti va di pagare? - Priceless" con la Tatou, davvero carino.
E poi mi sono fermata a vedere anche "Lezioni di volo" con la Mezzogiorno. Un film dell'anno scorso che non sono riuscita ad andare a vedere al cinema. Davcvero bello, e m'ha dato da pensare...
"Passa il lunedì, ed aspetto. Passa il martedì, ed aspetto. Passa il mercoledì, ed aspetto. PAsso i giorni ad ammazzare il tempo... Ad aspettare qualcosa, o qualcuno, che irrimediabilmente non arriva..."

Nessun commento: