giovedì 10 aprile 2008

I'm singing in the rain...

Finalmente un po' di tempo, prima della cena per scrivere un po'...
Come avete letto nel post di Giuly, la serata trascorsa insieme ha dato i suoi frutti. Pizza a suon di risate e film, dove ci siamo scatenate, anche se ognuna con i suoi commentini...

Stasera mi è presa un po' di tristezza... Non so da dove arrivi, perchè fino a questo pomeriggio stavo bene, ero in forma...
Boh, sarà per il film che abbiamo visto a scuola... "Devi trovare la cosa della vita che ti renda felice, che ti dia gioia"...
E poi pensavo a Giuly, all'amore di Bepi che la circonda, ed un po' -devo ammetterlo- la invidio.
Ma quell'invidia buona, anche se la parola invidia non è buona. Ma in questo caso lo è... Uno di quei amori da film, dove nonodtante le incomprensioni, i capricci, le litigate, tutto finisce con un bacio.... Eeeeeeeeehhhhhh (sospiro).
Qui mi sa che è meglio andare a cena, perchè più "sgranello" i pensieri, più mi scivolano le cose...
Buona serata.

3 commenti:

criz ha detto...

mi fai pensare all'orologio, quando le due lancette a mezzanotte (e a mezzogiorno) si abbracciano finalmente e uno pensa: BEATE LORO!! ^__^

Giulia ha detto...

ti voglio bene
Giulia

Anonimo ha detto...

Ehehe.. pensavo a questa canzone proprio ieri sera quando mi son beccato un acquazzone improvviso.. roba da cimurro per intenderci! Ma si, dopotutto, è bello camminare e cantare sotto la pioggia.. tanto, in fondo, chi ti sente?? :P
baciiiii