venerdì 26 giugno 2009

Mare...

Domani sarei voluta andare al mare, ma purtroppo devo dare una mano a mia madre.
Avrei voluto andarci, anche da sola, per andare via da tutto per qualche ora. ma poi ho pensato che è da egoisti, con tutto quello che c'è da fare a casa.
E mi sa anche che sposterò tutta quela maledetta roba in corridoio, perchè così non riesco a vivere.
Mi sembra come se, più faccio, meno le cose riescano a stare al loro posto. Mah...
Sto cercando di non puntare troppo sulle vacanze. Di non pensarci troppo, perchè finchè non sarò là, non voglio pensarci.
E soprattutto non voglio puntare tutto il mio futuro riposo su quelle, perchè magari poi non vanno come penso.
Meglio tenere i piedi ben ancoràti a terra, e pensare agli esami.
Pensiero che non mi molla.
Ho preso un altro Voltadvance.
Speriamo faccia effetto.

Vi capita mai, poco prima di addormentarvi, che vi sembri di soffocare? Come se di lì ad un attimo poteste rimanere in apnea???
Da un po' mi capita, e mi fa addormentare sempre male.

Buona serata.
Corro sotto la doccia. Sia benedetta l'acqua calda.

Nessun commento: