giovedì 8 novembre 2007

Appuntamento...


Eccomi qui... pausa studio, e capatina al mio oramai amato luogo di perdizione virtuale...
Che dire? Oggi giornata strana. Sono ancora tutta dolorante, tanto che mia madre mi ha detto, ridendo come una matta, che la prossima volta sarà certa che non stra-farò...
Non pensavo di poter tornare fisicamente così indietro, ma evidentemente non ero allenata, come io credevo.
Ma provvederò anche a questo.

Ieri sera mi sono addormentata sul divano e mi sono sveglaiata all'una e mezza, grazie a mio fratello, ed ero tutt'incriccata! Ok, su quel divano si sta bene, ma vuoi mettere il letto, col piumino morbidone? Oh.... Paradiso!

Oggi sono un pochino in ansia, per il mio solito appuntamento, e giulia lo sa.
giuly, ma quanto coccolini siete in quella foto? Ih ih ih ih ih ihih ihihihihihihihihihihihihih!!!!!!

Tra poco infatti andrò a casa e mi farò una doccia e andrò su presto in modo da non arrivare in ritardo; l'altra volta ho rischiato, perchè mi ero dimenticata che ormai la gente rientrata dalle vacanze, sarebbe uscita dagli uffici a quell'ora.
Avrei tante cose da dire, ma nemmeno oggi ne ho tanta voglia.
Ora vado.
P.S. x giuly: grazie x i consigli di ieri sera e sperin ben! non fare accenni sul tuo blog di questo ok? vorrei rimanesse tra noi! Thanks stele, ti vuei ben!

Nessun commento: