mercoledì 14 novembre 2007

Attesa...


Domattina mi aspetta un incontro atteso, ma che allo stesso tempo mi spaventa.
Rivederla sarà strano dato che sono quasi due anni che le cose non vanno bene.
Spero di non dire cose a sproposito, ma soprattutto ricucire quello che si era strappato.
Cambio discorso, perchè l'attesa m'inquieta.
Ho letto da giuly che manca poco alla consegna della nuova scheggia, e sono super contenta per lei. Vorrei proprio veder la faccia di R. quando vedrà sfrecciare quella macchina, chiedendosi di chi possa essere. dato che l'ultima volta non avete nemmeno avuto il tempo di parlare decentemente... Ih ih ih sarà bello saperlo impegnato a scervellarsi per capire a chi appartiene!
Da quanto leggo l'amore fa miracoli =) Passa ogni dolore, ogni turbamento, ogni pensiero... =)
Beata te, ma io intanto mi godo la mia libertà, tranquilla tranquilla.
Oggi è una buona giornata. Stamani ho stirato, messo a stendere, solita routine. Poi mi sono messa a veder un film molto carino "Nanny McPhee - Tata Matilda" con il bel Colin Flirth (insieme a Hughino in Il diario di Bridget jones) , Emma Thompson e c'è anche l'inconfondibile Angela Lansbury (alias Signora Fletcher, della serie La signora in giallo... che io vedevo sempre e che adoravo... e che vedo ancora a volte su sky!).
Proprio carino, mi ci voleva un'iniezione di sentimental-positivismo.
Ora a studiare.
Un besito a todos y ¡hasta luego!

Nessun commento: