sabato 3 novembre 2007

Saturday morning...



Ho appena avuto l'esito dell'esame... Lo so, lo so che avevo detto che mi bastava passarlo, lo so anche che come esame della "ripresa" va bene, però lo stesso quel 24 mi sta stretto.
Però ho sempre pensato di avere la capacità di vedere le cose per come sono, anche se per molto non tempo non era esattamente così.
Per tanto ora, me lo tengo, anche se mi abbassa la media... Non voglio avere reazioni esagerate... Anche in seno a ciò che ho discusso con H.
Però resta il fatto che un pochino delusa da me stessa sono... Ma posso esserlo solo con me stessa...
Tornerò mai agli "antichi splendori"? Io DEVO tornare a quel livello... Non mollerò l'osso e non mi lascerò abbattere...
Questo esito sarà non l'inizio di un declino, ma un punto di partenza per puntare un po' più in alto. Devo tenere conto che restare concentrata mi risultava difficile e che mi mancava una risposta, quindi, cara Chiara, mò t'attacchi.
Niente isterismi, niente scenate, niente compensazioni con altro... Ci si mette sotto e si va avanti, cercando di essere orgogliosi di avere fatto quel passo avanti che ti mancava!
E adesso, via alle pulizie!

Nessun commento: