giovedì 7 febbraio 2008

Davvero...


Davvero non so che ho... Brutte giornate, dove mi sento quasi in trappola.
Vedo che tutti vano avanti, tutti cambiano, tutto si evolve, metre io mi sento la solita.
Mi sento proprio come quando avevo 16 anni. Mi sembra di avere le stesse paure.
La mia voglia di far vedere chi sono si è sempre annacquata per qualche motivo... Non dare adito a pettegolezzi, non creare discussioni, cercar di accontentare tutti...
Boh, forse semplicemente ho paura di diventare "grande".
Che poi, non so cosa ti etichetti "grande"... Un lavoro, un moroso, degli hobbies?
O piuttosto la maturità interiore?
A volte, sapendo di non avere le prime, mi sembra di non avere nemmeno le seconde.
Ok, ok... Vi lascio un testo, cercando di alzare un po' il tono di questo lamentevole post... =)
REMEDIOS _Gabriella Ferri_
Remedios, niña pequeña, chiquita, hermosa, preciosa
Linda niñita quedada así, sentada en la orilla del mar
y las manos llenas de perlas
el sol en tu frente y en la sonrisa
blanca orquidea, alma y paloma
y la alegría, tú cantas consuelo,
tú cantas esperanza, tú cantas remedios,
espera que un día yo pueda decirte:
"te quiero pequeña, chiquita, preciosa,
hermosa, piccola, piccola, piccola, piccola, pico, pico, pico..."
Tu historia, una vez, nos la contó,
dios, tu hermanito con su guitarra,
tú estabas dormida baja la luna,
tú estabas feliz, pequeña Remedios,
espera que un día yo pueda decirte:
"te quiero, pequeña, chiquita, preciosa,
hermosa, piccola, piccola, piccola, piccola, pico, pico, pico..."
El sol en tu frente y en la sonrisa,
blanca orguidea, alma y paloma
y la alegría, tú cantas consuelo,
tú cantas esperanza, tú cantas remedios
espera que un día yo pueda decirte:
"te quiero, pequeña, chiquita, preciosa,
hermosa, piccola, piccola, piccola,
piccola, pico, pico, pico..."

1 commento:

Unknown ha detto...

Tu mi âs fat ridi plan plan. A vincj ains, trê amîs a mi vevin fat sù une fieste pal gno aniversari...O ai scuignût combati par no fâ le mûse lungje. O vevi l'impression che oramai la mê vite a ere finide:-)