sabato 9 febbraio 2008

Venerdì, alla bottega...


Ieri sera Giuly è venuta a trovarmi!!!
Era più di un m ese che non ci vedevamo, e le poche ore passate con lei, sono state preziose.
Coppa alla nocciola in gelateria a raccontarci le ultime novità.
Sei una grande, e se la proposta per il tuo futuro è ancora valida, ti dico che non vedo l'ora di presenziare all'evento... Già immagino le scene che faremo alla prova costumi =)
Giuly mi ha portato anche un regalo per la pronta guarigione: una crema corpo banana-vaniglia, ed un gel doccia al miele-gelsomino della Lush... Entrambi buonissimi!!!
Le ho detto che non era necessario, e che a me bastava la sua presenza, ma in questi casi è come parlare al vento... Vero, Giuly???
Scrivo con la mano sinistra, e mentre a me sembra di aver fatto un papiro, vedo realizzate solo poche righe... Sono a metà percorso ormai con il gesso e, anche se ora mi limita, credo che mi mancherà. Mi mancheranno le attenzioni e le coccole dei miei, la premura con cui le persone si occupano di me.
Mi sono resa conto di quanto importante per me sia il contatto umano, anche se la maggior parte delle volte sono troppo orgogliosa, oppure non voglio sembrare debole, e quindi non chiedo le attenzioni. Anche perchè, per me, dovrebbero essere spontanee e non dovrei essere io a chiederle.
Tornando a ieri, mi sono proprio rilassata. Ormai Giuly è conferma e garanzia di divertimento. Il nostro progetto sta prendendo forma, e presto ci attiveremo per passare dal teorico al pratico.
Giuly, non vedo l'ora di conoscere la persona che ti rende così solare! tvtb

2 commenti:

Giulia ha detto...

ih ih ih...ma quanto buono era quel gelato?!?! mamma mia, ho fatto bene a seguire il tuo consiglio, squisito...e che dire dei pop corn...eh eh eh
ti voglio bene!!!
giulia

Unknown ha detto...

Ma, o ai di vê pierdût un dai toi poscj. Atu il gès tal braç diestri?
Po ben, profite par dreçâ le cjampe ch'al sta simpri ben di sei ambidestri. Daspó, cumó a tu sês ciampine come Bill Clinton.
Psst: No ai dite la Lewinsky:-)