lunedì 25 febbraio 2008

E' quasi come se...

...dentro me qualcosa fosse diverso.
Non so se a causa degli eventi degli ultimi tempi, della crescente voglia di riscatto che sento in me, della voglia di volercela fare davvero a riprendere l'università nel giusto modo, dell'impellente bisogno di dimostrare a me stessa che non sono più la stessa, la solita che si nasconde dietro un dito.
Vorrei poter conservare quest'energia, questa forza propulsiva per averne in quei giorni dove -lo so che ci saranno- non mi sentirò benissimo.
VOGLIO cambiare, voglio migliorare, non andando chissà dove a fare chissà che, ma partendo dal mio quotidiano.
Sto "ciavariando" -mi prendo una licenza poetica =P - ma vorrei davvero che questa forza non si esaurisse col tramontar del sole.
Voglio di più per me, non per fare l'egoista, ma perchè finalmente è giusto credere che qualcosa di bello per me ci può essere.
Basta vittimismi, basta paure, e se ci sono, come dicevo ieri, si tirano fuori le unghie, e si ruggisce!
Buona giornata a tutti!

P.S. Chi mi sa consigliare come limitare l'accesso ai commenti-virus? Grazie tante!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'energia, secondo me, va sfruttata quando c'è e non puo' essere "conservata". Se la usi bene e la incanali nella giusta direzione vedrai che ne usciranno fuori nuove energie e così via. E' come una fiamma che va utilizzata finchè brucia. Cmq sn contento per te: questi sono i momenti della nostra vita in cui si può premere il piede sulla quinta e andare a tutto gas, pur riflettendo sulla direzione da intraprendere. Per quanto riguarda i commenti, ti consiglio di inserire il "captcha" così che solo le persone "fisiche" siano in grado di lasciarti i commenti. Io i commenti ho scielto di approvarli prima di pubblicarli: sai, oltre ai virus, esistono tanti stronzi altrettanto dannosi. :)
Un abbraccio con affetto virtuale :P

Anonimo ha detto...

che figuraaaaaaa ..per scrivere di fretta, ho scritto SCIELTOOO
ahahahahaha vabbè, mi farò 30 secondi nell'angolino!

Giulia ha detto...

ciao Chiara!
come stai? vedo meglio eh eh eh
a presto!
un abbraccio Giulia