giovedì 14 febbraio 2008

Questo è...... un art-attack!





Prendete due parti d'acqua e mischiatele con una parte di colla vinilica. Procuratevi diversi pezzetti di carta igienica, e spennellatela ogni volta abbondantemente con la vostra mistura vinilica. Fatto?
Ora avvolgete tutta la parte interessata, alternando la carta e abbondante colla.
Lasciate asciugare per una notte, e decorate con tempere o colori acrilici a vostro piacimento.
Questo è............ un art-attack!

Ih ih ih... Non sembro Giovanni Muciaccia, per mia fortuna, ma volevo darvi modo di sbizzarrirvi virtualmente sul mio gesso, dato che sono riuscita a lasciarlo bianco!
Giuly mi ha detto se lo faccio firmare, ma il mio perfezionismo ha preso il sopravvento. O opera d'arte o niente!!! Scherzo, ovviamente, ma mi piaceva così.
Comunque sono curiosa di sapere che ci disegnereste. Se avevo il gesso nel braccio sinistro avrei fatto da me, ma... così è, se vi pare. =)

Tra una settimana tolgo il gesso, e mi sono fatta qualche foto per avere un ricordo della vicenda, e per avere qualcosa da mostrare ai miei nipotini, e per raccontare loro di quando nel lontano 2008 si usavano ancora le macchine a benzina! =)
Besitos

3 commenti:

michele ha detto...

complimenti per le foto e disegnaci o fai disegnare quello che vuoi o quello che vogliono, mettici magari anche qualche adesivo....insomma crea !!!! e poi magari fai anche altre foto...e potresti presentarti in foto con il gesso !!!
ciao

Unknown ha detto...

Ti farei volentieri vedere il gesso sul quale lavoro io per il momento ma faró le foto solo alla fine.

Unknown ha detto...

Ti farei volentieri vedere il gesso sul quale lavoro io per il momento ma faró le foto solo alla fine.