venerdì 22 febbraio 2008

I'm coming back...

Sono tornataaaaaaa! Con entrambe le mani in dotazione!
Mercoledì avevo la febbre, ma ho detto a mia madre che ieri sarei andata a togliere il gesso anche con 50° di febbre =)
Ieri mattina per fortuna niente febbre, solo due tonsille grandi come palline da tennis... Arriviamo all'ospedale alle 8 in modo da non trovare fila per pagare e fin qui tutto bene. Avevo l'appuntamento per togliere il gesso alle 9.10, e subito ci dicono che i medici tarderanno di un'ora. E passi... Finalmente alle dieci meno un quarto mi chiamano per togliere il gesso. Tempo 6 o 7 minuti e sono fuori, con la mano finalmente libera.
Vado al piano di sotto per fare i raggi e non vi dico l'attesa (l'appuntamento per i raggi era alle 10.20). Sono entrata alle 12.35, e alle 12.41 ero fuori.
La risposta è arrivata alle 13.15... Tutto perchè ne prendono 5 o 6 alla volta e li leggono insieme. Quindi, le persone che hanno fatto i raggi mezz'ora, 40 minuti prima di me, hanno ricevuto la risposta nello stesso momento in cui l'ho avuta io...
Non vi dico le battutine, e le sfuriate di chi aspettava. Ok, io ero a casa dall'università. e armatami di santa pazienza ho aspettato... Ma chi aveva chiesto un permesso e poi doveva tornare al lavoro??? Non ho capito la questione degli appuntamenti, se poi ti avvisano che i medici non ci sono, sono in sottorganico e "Noi non ci possiamo fare niente".
Però io, utente, se non posso andare alla visita prenotata devo informarli 24 ore prima. Due pesi e due misure? Forse sto straparlando, e scusatemi per questo, ma quando ce vò, ce vò....
L'importante è essere liberi, e dopo la visita di rito, e la prescrizione di fisioterapia, me ne sono andata a casa piena di mal di testa e con la gola in fiamme. Pranzo e "vie tal liet", fino alle 6...
Ero m-o-r-t-a!
Oggi mi sento molto bene. Non ho tantissima forza, e a fare certi movimenti mi fa male, ma ho già guidato.
Volevo farlo subito e sono stata contenta. Amo guidare e mi mancava proprio!
Ora devo scappare, ma tornerò presto.
Ringrazio Giuly per la splendida canzone che amo (così quanto lei) e tutti voi che mi lasciate i commenti.
Vi consiglio di non cliccare sui commenti a nome "ivan" perchè il mio antivirus me lo dà come pericoloso.
Avrei ancora molto da dire, ma il dovere chiama. Besitos!

1 commento:

Giulia ha detto...

ciao chiara!
mi fa piacere che tu sia tornata e anche la tua mano destra!!!
mi raccomando, continua a scrivere giorno per giorno che ho bisogno delle tue parole.
un abbraccio
giulia
(se hai un doppio commento è perchè mi dà qualche problema internet!)