lunedì 11 febbraio 2008

E' una domenica...

Anche questo weekend è arrivato al tremine. Non so da quanto tempo non passavo un fine settimana così sereno...
Venerdì la serata con Giuly, ovviamente fantastica per la sola presenza della già citata (Giuly, che sviolinata, eh??? =P ). Ieri sera me ne sono stat tranquilla a far compagnia a mia nonna, ed abbiamo visto il Bagaglino... Commenti di mia nonna inclusi... Ihihih
Oggi poi giornata serena, direi. Pomeriggio con la mia amiga del precedente post, e serata sempre insieme ai miei amici. Giuly, in gelateriaaaaaaaa!!!
Non so se è per il gesso e quindi non mi confluisce abbastanza sangue al cervello, ma mi sento diversa... Boh...
Ora vado a nanna, domani giornata piena.
Besitos a todos, a Giuly, Jaio, Cristiano, Walter ed ai "medici in prima linea".


4 commenti:

Giulia ha detto...

diversa?!?!
uhm...secondo me è il gesso che ti fa sentire "vissuta" come ti avevo detto venerdì sera ih ih ih
Vedrai vedrai che belle cose che ti aspettano quest'anno!!!
un abbraccio
giulia

Unknown ha detto...

Atu cualchidun par fâti un biel disegn sul gès?

Rainwoman ha detto...

no... lu ai ancjimò blanc... o opare d'arte, se no nie scarabos! =)

Unknown ha detto...

Brave, nue concessions:-)!