sabato 2 agosto 2008

One way...

Stasera sono proprio esausta.
Oggi ho corso come una matta. E se non era per mangiarlo con i miei, non avrei nemmeno fatto il tiramisù per domani.
Mi dò fastidio da sola, credetemi, per odiare questo giorno, cioè domani.
Manco dovesse arrivare il Papa in visita...
Uff... Quanto sono fastidiosa?
Tanto.
Volevo andare al mare domani, per stare via da tutti, ma non credo potrò perchè devo preparare a casa. Se no muoiono tutti di fame...
Vabbè, meglio che lascio il pc, sono stanca e potrebbero uscire cose poco carine che magari non penso davvero.
Buona serata, vado a veere se il mio amico Sky mi propone qualche bel film.
Bacino e buonanotte.


_L'eternità_ Giorgia
Ci troveremo ancora
più grandi e più sinceri in una lacrima
e parleremo ancora
di cieli immensi
avremo nuove verità
dimmi se ti ho deluso
e quanto hai pianto senza di me
io di pensarti non ho smesso neanche un attimo
e quanto dura l'eternità
ci abbracceremo ancora
più stretti di un anello
che non toglierò
e chiederemo al mondo
che male abbiamo fatto
per restare qui
dimmi se ti ho perduto
e quante volte hai cercato me
io di pensarti non ho smesso neanche un attimo
ci meritammo l'eternità
dimmi se
senti me
come fossimo una cosa sola
una foglia in mezzo a questo vento
che ci ha portato l'eternità'
l'eternità
il tempo e' già finito
lo spazio e' aperto davanti a noi
che siamo come diamanti
pronti a non spezzarsi mai
ci meritiamo l'eternità

1 commento:

Anonimo ha detto...

non riesco a capire cos'è che ti fa stare così...
sul mio blog per te c'è un premio.
Coraggio chiata, una sera di queste ci vediamo
ti voglio bene