venerdì 8 agosto 2008

Relax on the beach...

Ieri è stata proprio una giornata rilassante, passata a Lignano con una mia amica.
Dopo l'ultima settimana passata a sfacchinare dalle sei e trenta del mattina fino a sera, mi ci voleva.
Tant'è che ho dormito quasi tutto il tempo che sono rimasta sdraiata, o se non proprio dormito, in quello stato di dormi- veglia che rilassa comunque.
Siamo partite alle nove, capatina all'interspar perchè la mia amica non aveva di che fare i panini, e per le dieci eravamo là. Ufficio 18, ultima fila, due lettini e via... Trtalasciando il bagnino marpione che sì assomigliava a Luca Dirisio ma quanto a charme... LAsciamo perdere... Seguiva e piantonava qualsiasi pulzella che gli capitava dinnanzi ai suoi azzurrissimi occhi... Ma oltre quello non aveva molto da offrire... Come si dice in friulano, battezzato da subito (già tradotto =P )
Faceva sì caldo, ma c'era un bel venticello che rendeva tutto più sopportabile... Non ho versato nemmeno una goccia di sudore!!!!!!!!!!
Abbiamo riso molto, spetecciato un po' e la giornata è passata così veloce tra dormite, bagni e letture di libri o focus, che alle sei e un quarto, quando ci siamo messe in mcchina, mi sembrava di esser appena arrivata.
Ci siamo fermate al campeggio per prendere il listino prezzi casomai per ferragosto il posto dove pensavamo di andare un due giorni non fosse libero... Non vedo l'ora, sempre meglio di niente!
Ho preso il sole senza scottarmi, anche se sul viso oggi potrei benissimo cuocere due uova... Come le volete, con burro o senza??? =)

Sto guardando fuori... Il cielo è grigio grigio e c'è un po' d'aria.... Spero che piova perchè stamani alle sette e mezza faceva già caldo... Non si può!!!
Sono andata a prendere il necessario per fare il tiramisù per Giuly e Bepi stasera, poi al bar del paese a prendere una briochina che ho portato alla mia stellina... (e ho fatto anche la rim-ina).
Mi ha offerto il caffè, abbiamo babato un po' e siamo stati un pochino insieme... mi mancava da morire, e gli basta così poco per farmi stare bene... Non so come potrei fare senza...
Mi ha prestato i dvd per la serata con Giuly, ed era giunta l'ora di andare a casa... Ma non volevo!!! Sigh... Sob... Passa sempre cpsì veloce il tempo...
Mi fa divertire, mi fa ridere un sacco... Eeeeeeeehhhhhh (sospiro)... E vie jò, piardude (= e via io, persa)!!!
Sono contenta oggi... Sì sì...
Ora vado a finire di preparare il pranzo, spero di sentirvi/leggervi presto!

1 commento:

Nana ha detto...

Ciao Chiara!

Grazie della tua visita...fa sempre molto piacere vedere conterranee sul mio blog^^

sono appena tornata dalle mie vacanze...^^
appena mi rimetto in sesto ti saluterò con più calma!!

Mandi!