domenica 17 agosto 2008

The time of my life...

E' proprio la mia canzone, quella che assieme al film, mi accompagna da sempre e mi fa sognare.
Giuly ne sa qualcosa... Credo di averlo visto... Non saprei nemmeno quantificare quante volte io possa aver visto quel capolavoro che è Dirty Dancing.

Ho sempre sognato ad occhi aperti, ma ricordo sempre le sensazioni bellissime che mi ha sempre lasciato quel film, poi di solito lo davano d'estate, e come sempre la mia mente viaggiava verso amori impossibili, o verso fantasie romantiche altrettanto impossibili per una bimba.

Stasera sono proprio contenta.
Sento questo tocco di colore in mezzo ai miei bianchi e neri, sento questa brezza leggera di gioia, che mi rende ancora incredula... E quasi mi lascio sopraffare dall'emozione... Sai, che novità... E so che lo direte. Ma mi dovete prendere così. Se poi una è capace di commuoversi davanti ad un pulcino o solo al sentire l'aria fresca del mattino d'inverno... Beh, ho detto tutto.

E' una sensazione strana quella che provo ora... E' gioia, e avere il cuore talmente gonfio di sentimento che credo che subito potrebbe scoppiarmi... E' la consapevolezza di sentire qualcosa che va al di là del momento, del breve termine... Sento che è bello potersi prendere cura della persona a cui si vuole davvero bene, che è strano restare sorpresi nel sentirsi dire certe parole inaspettate...
Rimango senza fiato quando sento la mia anima messa così a nudo, che basterebbe stringerla un po' di più tra le dita per spezzarla.
Sono vulnerabile, innamorata e poco lucida forse. Ecco, anche solo a scriverne mi commuovo... ma basta!
Sono innamorata... E lo sto scrivendo... Beh, faccio passi avanti dato che per dirlo ai miei ci ho messo circa 2 settimane... Non perchè non volessi...
Ma era una cosa che volevo godermi un po' per conto mio, non la volevo sciupare facendoci entrare dentro tutti, e un po' temevo che "dichiarandolo" apertamente, potesse finire tutto. Come se temessi di potermi "svegliare" dal bel sogno che sto vivendo.
Non mi sono mai sentita così... Così presa, così a mio agio, nonostante i mie mille difetti, le mie mille paturnie ed insicurezze, che però riesco ad arginare anche quando sono da sola, se penso a chi c'è nel mio cuore.

Saranno gli inizi, non lo so... Ed anche se una persona mi ha detto che non devo metterci tutta me stessa, ma tenermi qualcosa, per l'eventualità che tutto ciò finisca... Io no riesco. Non so giocare al risparmio nelle cose...

Penso a come ci si possa sentire unici, come quelli che sono per noi difetti, per qualcun'altro possono essere una cosa positiva...
anche se l'insicurezza per il mio fisico si fa ancora sentire. E in quel campo, quando mi sento vulnerabile, è come se mi svegliassi bruscamente dalla bella atmosfera o sensazione che avevo sentito fino a due secondi prima.
Nonostante ciò... Sono contenta... E spero di poter fare tuto il possibile per rendere TE almeno un po' felice... Non ti voglio cambiare la vita... Ma dirti solo che tu a me, l'hai cambiata.

I've Had The Time Of My Life _Bill Medley + Jennifer Warnes_
Now I've had the time of my life
No I never felt like this before
Yes I swear it's the truth
And I owe it all to you
'Cause I've had the time of my life
And I owe it all to you

I've been waiting for so long
Now I've finally found someone
To stand by me
We saw the writing on the wall
As we felt this magical
Fantasy

Now with passion in our eyes
There's no way we could disguise it
Secretly
So we take each other's hand
'Cause we seem to understand
The urgency
Just remember

You're the one thing
I can't get enough of
So I'll tell you something
This could be love because

I've had the time of my life
No I never felt this way before
Yes I swear it's the truth
And I owe it all to you
Hey, baby

With my body and soul
I want you more than you'll ever know
So we'll just let it go
Don't be afraid to lose control, no
Yes I know what's on your mind
When you say, "Stay with me tonight"
Just remember

You're the one thing
I can't get enough of
So I'll tell you something
This could be love because

I've had the time of my life
No I never felt this way before
Yes I swear it's the truth
And I owe it all to you

But I've had the time of my life
And I've searched though every open door
Till I found the truth
And I owe it all to you

(SOLO)
Now I've had the time of my life
No I never felt this way before
Yes I swear it's the truth
And I owe it all to you

I've had the time of my life
No I never felt this way before
Yes I swear it's the truth
And I owe it all to you

'Cause I've had the time of my life
And I've searched though every open door
Till I found the truth
And I owe it all to you...

2 commenti:

Nana ha detto...

tu sei stata anche brava...te lo sei tenuto per te per due settimane...io prima di dirlo alla mia migliore amica ci ho messo più di un mese...
non volevo far svanire la magia di quell'attimo^^

poi immagina lei come era!!!la faccio impazzire!!

goditi tutte queste emozioni fino in fondo^^

:*

Luisia ha detto...

E' proprio bello essere innamorati, vero? specie quando il sentimento è riambiato
Ti mando un bacione, sono proprio contentissima per te che te lo meriti davvero.

p.s. Mi è venuta voglia di rivedere Dirty Dancing! sarà almeno la 50esima volta!!!