mercoledì 27 agosto 2008

Purified...

Una delle sensazioni migliori del mondo è quella di ritrovarsi come purificati...
Basta poco a volte... A me oggi è bastata una giornata di mare con Giulia...
Abbiamo parlato tantissimo, ci siamo scambiate molte idee, e come sempre ho trovato la persona dolce e unica che sa essere...

Ci voleva, dopo i miei tentativi di vacanze sfumate miseramente, un po' di -meritato- relax.
Da domani ci si rimette sotto con lo studio, visti gli esami imminenti...
Domani, poi, torna finalmente la mia stella, e non vedo l'ora.

Mi soo accorta di quanto si possa tenere ad una persona, e di solito ce ne accorgiamo sempre quando siamo lontana da lei.
Non so dove porterà la strada che ho preso, ma spero verso cose belle. Non solo, ovviamente, ma spero che quelle per cui sorridere siano di gran lunga più numerose di quelle dove non sorriderò.
A me basta poco... "Serve solo un pò d'amore per placare il mio dolore"...
Non voglio privarmi anche di questa cosa, per apura che finisca, per paura che i faccia soffrire... e potrei elencare ancora altri mille motivi tra quelli che hanno fatto parte di me sino ad ora...
Voglio provare ad essere felice.
Stasera vado a letto serena... Finalmente... Non senza pensieri, ma di sicuro oggi non sono opprimenti...
Un bacino a tutti

Nessun commento: